Palermo, 26 novembre 2014: L’Assessorato Regionale dell’Economia ha pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana n. 49, il Modello da utilizzare a seguito del Bando per la cessione in proprietà degli alloggi destinati alle Forze dell’Ordine già inseriti nei piani di vendita e rimasti invenduti, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana n. 43 del 10 ottobre 2014. Lo dichiara l’On. Vincenzo Vinciullo, Vice Presidente Vicario della Commissione ‘Bilancio e Programmazione’ all’ARS.
Chi fosse interessato ad acquistare uno degli alloggi, dovrà fare domanda all’Assessorato dell’Economia della Regione siciliana.
Può partecipare al presente concorso colui:
a) che sia in possesso della cittadinanza italiana;
b) che sia o sia stato appartenente ai seguenti Corpi ed Amministrazioni:
1. Polizia di Stato
2. Arma dei Carabinieri
3. Guardia di Finanza
4. Polizia Penitenziaria
c) che presti, o che abbia prestato, la propria attività lavorativa nel territorio della Regione siciliana (per il personale non più in servizio saranno prese in esame soltanto le richieste avanzate da chi sia stato congedato per invalidità o per vecchiaia o per anzianità).
d) che non sia, unitamente al nucleo familiare convivente, titolare del diritto di proprietà, di uso, di abitazione di più di un alloggio adeguato alle proprie esigenze;
sono comunque esclusi dal concorso coloro i quali abbiano già acquistato un alloggio ai sensi della L. 560/93.
Le domande di partecipazione dovranno essere presentate utilizzando esclusivamente il modulo pubblicato nel sito www.regione.sicilia.it/bilancio, contenere l’esatta individuazione del bene da acquistare indicando, sia in cifre che in lettere, il prezzo offerto per l’acquisto, e dovranno essere presentate entro e non oltre centoventi giorni dalla data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana del presente bando.
Vice Presidente Vicario della Commissione Bilancio
Componente della Commissione per il Regolamento
Presidente dell’Intergruppo Parlamentare per i rapporti fra la Sicilia e la Libia
Presidente della Sottocommissione ‘Partecipate’