Palermo, 19 marzo 2015: Stamattina, all’Ufficio Scolastico Regionale, si è svolto un incontro per cercare di trovare una soluzione per recuperare i fondi che sono stati revocati. Lo dichiara l’On. Vincenzo Vinciullo, Vice Presidente Vicario della Commissione ‘Bilancio e Programmazione’ all’ARS.
All’incontro ha partecipato il Dirigente Generale dell’ Ufficio Scolastico Regionale dott.ssa Maria Luisa Altomonte, il Presidente regionale dell’Associazione Nazionale Presidi Maurizio Franzò, la Responsabile dell’Asse II dell’Ufficio Scolastico Regionale dott.ssa Carastro Margherita, nonché un rappresentante dell’Assistenza Tecnica dell’Asse II dell’Ufficio Scolastico Regionale Davide Messina.
Alla fine del lungo e fruttuoso incontro, ha proseguito l’On. Vinciullo, si è deciso di porre in essere ogni utile strategia per tentare di giungere alla revoca dei provvedimenti con i quali sono stati revocati alcuni finanziamenti, non solo in provincia di Siracusa ma anche nel resto dell’Isola.
Attendiamo fiduciosi, ha concluso l’On. Vinciullo, la risposta del Ministero, confermando fin da adesso la volontà della Regione di venire incontro alle difficoltà che sono emerse, abbassando i toni della polemica, in attesa di trovare una soluzione positiva alla vicenda.
VINCIULLO – Positivo incontro all’Ufficio Scolastico Regionale per tentare di recuperare i finanziamenti revocati alle scuole
previous post