Palermo, 4 giugno 2014 – Dopo l’ennesimo attacco mediatico di stamattina, mio malgrado, sono stato costretto a dare incarico ad un pool di avvocati per procedere sia nei confronti di un ex deputato regionale sia nei confronti di quanti riporteranno le sue dichiarazioni assolutamente false e diffamanti nei miei confronti. Lo dichiara l’On. Vincenzo Vinciullo, Vice Presidente Vicario della Commissione ‘Bilancio e Programmazione’ all’ARS.
I fatti e la storia parlano per me e per il mio lavoro e, quindi, non occorre assolutamente replicare.
All’ARS sono depositati centinaia di atti parlamentari a mia firma che dimostrano la bontà delle mie affermazioni e il diritto e il dovere che ho di dare comunicazioni su questa vicenda. Fra tutti gli atti, ha proseguito l’On. Vinciullo, cosa che nessuno potrà mai smentire, mi piace ricordare l’emendamento, a mia firma, con il quale ho salvato i 56 milioni di euro di cofinanziamento regionale, grazie al quale, poi, è stato possibile ottenere i fondi nazionali ed europei.
Già solo questo atto, con buona pace di tutti, mi consente di poter parlare, di qui all’infinito, dei lotti 6, 7 e 8 di cui, con assoluta certezza, posso affermare di essere stato il protagonista principale perché solo grazie a me è stato possibile ottenere l’intero finanziamento.
Tutto il resto, ha concluso l’On. Vinciullo, come diceva una nota canzone, è noia e maldicenze. La noia la sopportiamo, le maldicenze no! Per questo venerdì mi recherò in Procura.