Siracusa, 13 agosto 2014 – Nonostante gli impegni solennemente assunti, che almeno altri due varchi della barriera di Cassibile sulla Siracusa-Rosolini sarebbero stati aperti, il CAS, ancora una volta, tanto per non smentirsi, non ha mantenuto gli impegni assunti con me, l’Assessore alle infrastrutture e il Direttore Generale. Lo dichiara l’On. Vincenzo Vinciullo, Vice Presidente Vicario della Commissione ‘Bilancio e Programmazione’ all’ARS.
Se avessero un pò di rossore, se avessero il senso minimale delle istituzioni, proverebbero vergogna, si dimetterebbero e ci toglierebbero dall’impaccio istituzionale di doverli attaccare tutti i giorni.
Ma, ha continuato l’On. Vinciullo, come dicevano i nostri nonni, hanno la faccia di stagno e continuano a promettere, promettere, promettere senza mantenere gli impegni assunti, fino a quando ci scapperà il morto.
E dire che per questo mostro sulla Siracusa-Rosolini stava perdendo la vita perfino il Presidente della Regione, mentre alcuni uomini della sua scorta ne piangeranno le conseguenze x tutta la vita.
Nemmeno questo è bastato!
Di conseguenza, ha concluso l’On. Vinciullo, anche la prossima domenica e la sera di ferragosto, anziché passarla nelle nostre case con le nostre famiglie, le passeremo incolonnati sulla Rosolini-Siracusa, in attesa che qualcuno si svegli, sempre fiduciosi che la Procura possa intraprendere, nella mole assoluta di lavoro che purtroppo ha, un’azione giudiziaria a tutela della vita dei cittadini, messa in discussione dalla presenza di questa fantasiosa, allegra e scoppiettante barriera di Cassibile.
Vice Presidente Vicario della Commissione Bilancio
Componente della Commissione per il Regolamento
Presidente dell’Intergruppo Parlamentare per i rapporti fra la Sicilia e la Libia