Palermo, 29 ottobre 2014 - Ieri sera, l’Assemblea ha approvato il Disegno di Legge con il quale vengono stanziate le risorse per i forestali e per il personale del CIAPI. Lo dichiara l’On. Vincenzo Vinciullo, Vice Presidente Vicario della Commissione ‘Bilancio e Programmazione’ all’ARS.
Un milione di euro sono le risorse destinate al CIAPI, mentre 18 milioni di euro sono destinati ai lavoratori della forestale a cui si aggiunge un ulteriore finanziamento di 4 milioni e mezzo di euro per completare le giornate lavorative.
Il risultato, ha proseguito l’On. Vinciullo, è arrivato dopo una giornata convulsa, cominciata in Commissione Bilancio a mezzogiorno e che è proseguita, quasi ininterrottamente, fino alle 20:30, quando è stata finalmente trovata la soluzione a tutti i problemi che nel frattempo si erano frapposti al raggiungimento dell’obbiettivo finale.
Si conclude quindi, felicemente, ha concluso l’On. Vinciullo, anche un’altra vicenda difficile da affrontare, senza la presenza, né in Aula né in Commissione, del Governo, e questo forse semplifica la vita politica siciliana, quando il Governo non è presente le soluzioni si trovano e i problemi vengono positivamente affrontati.
Vice Presidente Vicario della Commissione Bilancio
Componente della Commissione per il Regolamento
Presidente dell’Intergruppo Parlamentare per i rapporti fra la Sicilia e la Libia
Presidente della Sottocommissione ‘Partecipate’