La cronaca della partita vede l’Hellenika nel primo tempo accennare a qualche timido tentativo di trovare la porta.
Molti invece i tentativi dello Sportispica che con Abate non riesce a centrare lo specchio della porta e un goal annullato a Pitino colto in presunto fuorigioco.
Nel secondo lo Sportispica si porta subito in goal con una punizione servita da Amore per Pitino che con un bel cross innesca Abate che finalmente realizza la rete del vantaggio.
Dopo questo è una goleada per la compagine Ispicese che realizza tre gol, con Amore su assist di Giannì, mentre a seguire è sempre Gianni l’ autore anche di un bel goal con un tiro al volo.
L’ultima rete di Peppe Vindigni realizza il 4-0 finale.
Per i giovanissimi storia diversa in quel di Palazzolo dove mister Mineo ha fatto esordire molti esordienti essendo una partita ininfluente ai fini della classifica, e un test importante per il prossimo anno, con molti promettenti 2004 che il prossimo anno dovranno disputare il massimo campionato Siciliano.
Savarino, Mancuso e Rustico hanno dato una bella prova con l’ultimo addirittura che ha sfiorato una rete.
Una doppietta di Giuca suggella il risultato di 4-2 per i padroni di casa.
Adesso testa e gambe per le fasi regionali di calcio a 5 che vedranno la squadra Ispicese sabato a Sortino con gli allievi e domenica al Brancati alle 17.30 contro I Bruchi di Augusta per accedere alle semifinali.