Per il piacere del banchetto e la gioia dell’amicizia e per festeggiare i 300 anni della Nostra Rosolini, l’Associazione “Rosolinesi in Piemonte” – di recente costituzione – organizza un pranzo amichevole e conviviale tra tutti i “paesani” residenti (e non residenti) in Piemonte.
Il pranzo si terrà a Torino giorno 15 Aprile dalle ore 12.00 in poi. Sarà presente, con la sua musica, il DJ Piero Dell’Ali.
L’incontro è anche l’occasione per presentare la neonata Associazione alla quale, ci auguriamo, tanti vorranno aderire.
L’Associazione culturale “Rosolinesi in Piemonte” (www.rosolinesiinpiemonte.it) è una Associazione senza scopo di lucro, autonoma, apolitica, apartitica, nata per libera iniziativa di un gruppo di cittadini di Rosolini residenti in Piemonte, orgogliosi del proprio paese, uniti dal desiderio di mantenere vive le proprie radici ed intenzionati a promuovere iniziative ricreative e culturali per favorire occasioni di vita associativa.
Il Comitato Direttivo è composto dai sigg. Branca Paolo (vice presidente) Favacchio Ottorino, Petriglieri Salvatore, Sallustro Andrea, Savarino Angelo (presidente), Savarino Rosaria, Savarino Salvatore.
La Segreteria è affidata alla sig.ra Celeste Maria, il Tesoriere è il sig. Albino Ferdinando.
Il 15 aprile vi aspettiamo numerosi. Per info e adesioni contattare la Signora Mariella Celeste, numero cellulare 331 4748426.
Ritroviamo un po’ del nostro spirito Rusalinaru tutti insieme in allegria.
Mariella Celeste