I “Grilli Aretusei” invitano i cittadini siracusani a partecipare alla diretta streaming da Genova della 3ª edizione del “V-Day” che si terrà domenica 1 dicembre 2013 a partire dalle ore 11:00 in Largo XXV Luglio (Ortigia) a Siracusa. Nel corso della giornata verranno altresì predisposte, una serie di attività collaterali volte a far conoscere alla cittadinanza l’attività istituzionale dei nostri “Cittadini PortaVoce” alla Camera dei Deputati, Senato della Repubblica e all’ARS.
Verrà inoltre illustrata l’azione di controllo e proposta effettuata dal Meetup “Grilli Aretusei” a livello comunale e delle circoscrizioni di quartiere.
Bisogna andare Oltre. Oltre la finanza. Oltre i partiti. Oltre le Istituzioni malate. Oltre un’informazione disgustosa. Oltre questa Europa senza capo né coda. Dobbiamo immaginare una nuova frontiera. Dobbiamo vedere la realtà con nuovi occhi, aprirci la strada verso il futuro. Noi non molleremo mai, è bene che loro lo sappiano. Vogliamo vincere le prossime elezioni, a iniziare da quelle europee. La prossima volta per impedirci di andare al governo dovranno mandare i carri armati. In alto i cuori.