Agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, sono intervenuti in via Luigi Cassiaper l’incendio di un’autovettura Matiz, modello Daewoo, completamente distrutta dalle fiamme.
I Vigili del Fuoco intervenuti hanno riferito che non vi sono elementi utili per poter stabilire le cause dell’incendio.
Agenti delle Volanti sono, altresì, intervenuti presso il reparto di Anatomia Patologica del locale Nosocomio dove ignoti avevano danneggiato e imbrattato i muri e le stanze della corsia utilizzando un estintore a polvere della struttura.
LENTINI – LA POLIZIA DI STATO ESEGUE UN ORDINE DI CARCERAZIONE
Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Lentini, hanno eseguito un ordine di carcerazione, emesso dal Tribunale di Siracusa, nei confronti di PANARELLO Daniele Concetto (classe 1975), lentinese. Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato condotto presso la Casa di Reclusione di Brucoli, per espiare la pena detentiva in carcere fino al 18.12.2016, per il reato di estorsione.
PACHINO – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UN UOMO
Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Pachino, hanno denunciato F.P. (classe 1982),per i reati di furto in abitazione, rapina impropria aggravata e porto di coltello. In particolare, l’uomo aveva rubato una bicicletta e minacciato con un coltello un passante.