Agenti della Polizia di Stato, in servizio alla Squadra Mobile della Questura di Siracusa, hanno eseguito un ordine per l’espiazione di una pena detentiva domiciliare, emesso dalla Procura della Repubblica di Siracusa, nei confronti di Cappuccio Benito (classe 1978) siracusano. L’uomo deve espiare una pena di un anno di reclusione in regime di detenzione domiciliare per aver violato le prescrizioni relative alla misura di prevenzione cui era sottoposto.
Agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa hanno denunciato tre persone per violazione delle misure limitative della libertà personale cui sono sottoposti.
Infine, Agenti delle Volanti hanno segnalato all’Autorità Amministrativa competente un giovane per possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente.
PRIOLO GARGALLO – UCCISO UN GIOVANE A COLPI D’ARMA DA FUOCO
Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Priolo Gargallo,insieme ai colleghi della Squadra Mobile e delle Volanti della Questura di Siracusa, sono intervenuti all’interno dei giardinetti siti in Via Tasso di Priolo Gargallo per l’omicidio di Boscarino Alessio (classe 1992) di Priolo Gargallo.La giovane vittima era nota alle forze di polizia per vari reati, alcuni dei quali inerenti gli stupefacenti ed il furto. Dalle prime indagini si è acclarato che il giovane è stato colpito da alcuni colpi d’arma da fuoco (almeno tre). Indagini in corso.
AUGUSTA – LA POLIZIA DI STATO ARRESTA UN GIOVANE
Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Augusta, hanno arrestato Drago Giuseppe (classe 1998) originario della provincia di Trapani, sorpreso nella fragranza del reato di furto di un’autovettura Fiat Panda. Il giovane, dopo le incombenze di rito, è stato posto agli arresti domiciliari.