Agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, nell’ambito dei quotidiani controlli a coloro che in città sono sottoposti a misure restrittive della libertà personale, hanno denunciato tre persone per inosservanza a suddette misure.
Gli Agenti , altresì, sono intervenuti in un pub sito in via N. Grotticelle per la segnalazione di una rissa in atto ed hanno denunciato U.C. ( classe 1972), residente in Turchia, R.V. ( classe 1976) e H.J.( classe 1973), entrambi nati in Australiaper il reato di concorso in rissa.
Infine, gli Agenti sono intervenuti in Piazza della Vittoria ove un uomo, in stato di ebbrezza, aveva danneggiato alcuni bicchieri all’interno di un bar. L’uomo, identificato per B.A. ( classe 1976), marocchino, è stato denunciato per i reati di danneggiamento e ubriachezza molesta.
AVOLA – LA POLIZIA DI STATO INTERVIENE PER UN INCENDIO
Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Avola, sono intervenuti, alle ore 6.00 di questa mattina, in via Montanara per l’incendio doloso di una Fiat Punto. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Noto, indagini in corso.
PACHINO – CONTROLLO DEL TERRITORIO
Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Pachino, unitamente ai colleghi del Reparto Prevenzione Crimine di Catania, hanno eseguito un controllo straordinario, nell’ambito dell’operazione di Polizia denominata “Trinacria”, conseguendo i seguenti risultati:
45 persone identificate; 30 veicoli controllati; 2 sanzioni amministrative; 10 persone controllate sottoposte ad obblighi.