Ieri, agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, nell’ambito dei quotidiani controlli a coloro che in città sono sottoposti a misure restrittive della libertà personale, hanno denunciato quattro persone per inosservanza agli obblighi derivanti dalla misura cui sono sottoposti, in particolare:
F.R.S. (classe 1989) sottoposto agli arresti domiciliari, assente al controllo;
Z.S. (classe 1979) sottoposto agli arresti domiciliari, assente al controllo;
I.C. (classe 1983) sottoposto alla misura alternativa dell’affidamento in prova ai servizi sociali e assente al controllo;
M.C.A. (classe 1996) sottoposto all’obbligo di dimora e assente al controllo.
Alle ore 02.10 di questa mattina gli agenti sono intervenuti in via Tevere per l’incendio di un’autovettura Fiat punto di proprietà di un uomo (classe 1967).
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco i quali hanno dichiarato che non ci sono elementi utili per determinare le cause dell’incendio.
Indagini in corso.
LENTINI – CONTROLLO DEL TERRITORIO
Nella serata di ieri, agenti delCommissariato di P.S. di Lentini insieme ai colleghi del Reparto Prevenzione Crimine di Catania, hanno effettuato un controllo straordinario del territorio, nell’ambito del progetto denominato “Trinacria” nel corso del quale sono stati controllati 28 veicoli e identificate 54 persone e 9 soggetti sottoposti a misure restrittive della libertà personale.