Agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, nell’ambito dei quotidiani controlli a coloro che in città sono sottoposti a misure restrittive della libertà personale, hanno denunciato tre persone per inosservanza a dette misure.
Agenti delle Volanti hanno altresì denunciato un uomo (classe 1976) per spaccio di sostanze stupefacenti.
SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO SEGNALA DUE PERSONE ALL’AUTORITA’ AMMINISTRATIVA E RINVIENE VENTISETTE DOSI DI HASHISH
Agenti della Polizia di Stato, in servizio alla Squadra Mobile della Questura di Siracusa, nell’ambito di mirati servizi predisposti al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, a seguito di perquisizioni domiciliari, hanno segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo due giovani (classe 1984) e (classe 1995), residenti a Siracusa, per possesso di droga.
Gli Agenti hanno altresì rinvenuto ventisette dosi di sostanza stupefacente di tipo hashish.
AUGUSTA – LA POLIZIA DI STATO ARRESTA UN UOMO
Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Augusta, hanno arrestato Gagliano David (classe 1977), residente a Siracusa, per tentato furto in abitazione.
In particolare, a seguito di segnalazione pervenuta alla Sala Operativa di ladri in azione presso un’abitazione, gli Agenti di Polizia intervenivano e, giunti sul posto, riuscivano a bloccare uno dei ladri a poche centinaia di metri dall’abitazione mentre i complici si dileguavano a bordo
di un’autovettura.