Agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, hanno denunciato P.D. (classe 1981), siracusana, per il reato di false attestazioni a P.U. e L.A. ( classe 1994), siracusano, per il reato di resistenza a P.U.
Inoltre, gli Agenti delle Volanti, nell’ambito dei quotidiani controlli a coloro che in città sono sottoposti a misure restrittive della libertà personale, hanno denunciato sei persone per inosservanza a dette misure.
LENTINI – LA POLIZIA DI STATO INTERVIENE PER UN OMICIDIO
Alle ore 8.30 di questa mattina, Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Lentini, sono intervenuti in via Aldo Moro ove, poco prima, P.A. ( classe 1981), mentre si trovava alla guida della sua autovettura, era stato bloccato da un’altra macchina e attinto da due colpi di arma da fuoco, decedendo sul colpo. Indagini in corso da parte del Commissariato di P.S. di Lentini e della Squadra Mobile.Ulteriori chiarimenti potranno essere chiesti al Dirigente di questa Squadra Mobile.
AVOLA – CONTROLLI AMMINISTRATIVI
Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Avola, hanno eseguito dei controlli amministrativi in un locale nel quale era stata organizzata una serata concerto con degustazione di prodotti tipici ed hanno sanzionato gli organizzatori per alcune irregolarità. Le sanzioni ammontano a circa 6.000 euro.
NOTO – CONTROLLO DEL TERRITORIO
Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. diNoto, unitamente a personale del Corpo Forestale e della Polizia Municipale di Noto, hanno eseguito, nell’ambito dell’operazione di Polizia denominata “Trinacria”, un controllo straordinario del territorio conseguendo i sottonotati risultati:
persone identificate 40;
veicoli controllati 32;
persone sottoposte ad obblighi controllate ;
sanzioni amministrative: 1.
LENTINI – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UNA PERSONA
Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Lentini, hanno denunciato L.A. ( classe 1995), residente a Carlentini, perché ritenuto responsabile del reato di furto di alcuni elettrodomestici in una residenza estiva sita in Augusta.
PACHINO – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UNA PERSONA
Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Pachino, hanno denunciato V.M. ( classe 1973), residente a Pachino, per inosservanza all’ obbligo di soggiorno cui è sottoposto