Agenti delle Volanti della Questura di Siracusa hanno arrestato Schifitto Stefano (classe 1985), di Siracusa, per i reati di detenzione e spendita continuata di banconote false e truffa. Nella medesima circostanza e per gli stessi reati è stata denunciata, altresì, D.A. (classe 1986), anch’essa di Siracusa.
In specie, nel pomeriggio di ieri, lo Schifitto, insieme alla propria compagna, veniva sottoposto a controllo dagli Agenti delle Volanti in Via Columba. All’interno del portafogli dell’uomo, venivano trovate e sequestrate due banconote da 100 euro false. La successiva perquisizione effettuata nell’abitazione della coppia consentiva, inoltre, il ritrovamento di altre 17 banconote da 100 euro false. Lo Schifitto e la donna sono accusati di aver speso banconote false nei giorni precedenti, ed in particolare, di aver consegnato 4 banconote false ai volontari dell’AIL.
FOTO 1
Nella stessa giornata, Agenti delle Volanti hanno denunciato in stato di libertà S.P. (classe 1981), per i reati di guida senza patente e di ricettazione.