Agenti della Polizia di Stato, in servizio alla Squadra Mobile della Questura di Siracusa, hanno arrestato, in flagranza di reato, DI GREGORIO Giorgio (classe 1988), siracusano, già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.
Il Di Gregorio è stato arrestato per i reati di evasione dagli arresti domiciliari, violenza e resistenza a P.U. e, dopo le formalità di rito, tradotto presso la Casa Circondariale di Siracusa.
SIRACUSA– LA POLIZIA DI STATODENUNCIA CINQUE PERSONE
Agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, hanno denunciato:
- M. (classe 1987), residente a Siracusa, per il reato di porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere;
- G.G. ( classe 1988), B.C. ( classe 1992) e M.C. A. ( classe 1996), siracusani, per il reato di evasione dagli arresti domiciliari cui sono sottoposti;
- E. ( classe 1973), siracusano, per il reato di inosservanza agli obblighi della sorveglianza speciale cui è sottoposto.
LENTINI – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UNA PERSONA
Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Lentini,hanno denunciato D.S. (classe 1978), residente a Lentini, per il reato di resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.
PACHINO – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UN UOMO
Agenti della polizia di Stato, in servizio ala Commissariato di P.S. di Pachino, hanno denunciato D.B.S. ( classe 1962), residente a Pachino, già noto alle forze di Polizia, per il reato di porto di coltello di genere vietato e danneggiamento aggravato di alcuni gazebo di due esercizi di ristorazione siti nella piazza Vittorio Emanuele.