Agenti della Polizia di Stato, in servizio allaSquadra Mobile della Questura di Siracusa e al Commissariato di P.S. di Lentini, nella giornata di ieri, hanno tratto in arresto Sebastiano RAITI, nato a Lentini il 6 novembre 1984, inteso Cozzola, latitante con provvedimento del G.I.P. del Tribunale di Catania del 16.06.2016.
Il Raiti si era sottratto alla cattura in data 27.04.2016, nell’ambito dell’operazione “URAGANO” coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia.
Il Raiti è stato individuato all’interno dell’abitazione di campagna in C.da San Demetrio di Lentini (SR), di proprietà di Sergio FURNO’, nato a Lentini il 12.04.1984, ivi residente.
Anche FURNO’ Sergio è stato tratto in arresto per avere fornito appoggio logistico e copertura al latitante.
I particolari saranno forniti nel corso della conferenza stampa indetta per le 11 presso la Sala Aparo della Questura.
SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA QUATTRO PERSONE ED INTERVIENE PER UN INCENDIO
Agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, hanno denunciato quattro persone per inosservanza agli obblighi derivanti dalle misure restrittive della libertà personale cui sono sottoposte.
Alle ore cinque di questa mattina, Agenti delle Volanti sono intervenuti in via Paternò per l’incendio di un’autovettura Ford Kuga. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno dichiarato che le cause dell’incendio sono da accertare.
SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UN UOMO
Agenti della Polizia di Stato, in servizio alla Polizia di Frontiera Marittima, hanno denunciato Z.L. ( classe 1991), nato in Myanmar, di professione marittimo, giunto con una motonave ormeggiata presso il Porto Grande di Siracusa, per aver alterato il proprio passaporto.