Agenti delle Volanti della Questura di Siracusa hanno arrestato Paolucci Simone classe 1971, siracusano, già noto alle forze di polizia, per il reato di furto.
In specie, l’uomo, dopo aver forzato la porta di un magazzino sito nei pressi del circuito di Siracusa, asportava svariati oggetti in metallo (tra cui una canna fumaria in acciaio, due ante di finestra in alluminio, un mobiletto da bagno, un armadietto ed un carrello in metallo.
L’arrestato, dopo le incombenze di rito, è stato condotto agli arresti domiciliari nella sua abitazione.
Nella serata di ieri, Agenti delle Volanti hanno denunciato in stato di libertà M.G. (classe 1975), di Siracusa, per inosservanza agli obblighi della sorveglianza speciale di P.S. cui è sottoposto.
Nel pomeriggio di ieri, Agenti della Squadra Nautica (U.P.G.S.P.), in servizio di vigilanza costiera a bordo di un’imbarcazione della Polizia di Stato, giunti all’interno dell’area protetta del Plemmirio, nei pressi di Punta Tavola, notavano un sub che pescava illegalmente esemplari di riccio di mare. Identificato per B.F. (classe 1984), siracusano, l’uomo veniva denunciato in stato di libertà. Il pescato veniva rigettato in mare. L’attrezzatura da pesca veniva sequestrata.
Agenti delle Volanti hanno segnalato all’Autorità Amministrativa competente, in Via M. Costanzo, un giovane per possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente.
Nel pomeriggio di ieri, Agenti delle Volanti hanno effettuato controlli amministrativi in alcuni esercizi commerciali di “Compro Oro” della città, non rilevando alcuna irregolarità.