Agenti delle Volanti della Questura di Siracusa hanno arrestato De Carolis Roberto (classe 1955) siracusano, già noto alle forze di polizia, per il reato di tentato furto aggravato. L’uomo è stato sorpreso da personale addetto alla vigilanza mentre tentava di impadronirsi di alcuni attrezzi da lavoro posti all’interno di un magazzino di un’azienda agricola, sita in Contrada Capo Murro di Porco.
Il tempestivo intervento degli uomini delle volanti ha consentito di rintracciare l’uomo mentre stava tornando in città e di trarlo e di in arresto.
Dopo le incombenze di rito, il De Carolis è stato posto agli arresti domiciliari.
Alle ore 14.35 di ieri, Agenti delle Volanti, nel corso di un controllo operato in Costanza Bruno hanno denunciato in stato di libertà D.F.R. (classe 1982) siracusano, per il reato di inosservanza agli obblighi della sorveglianza speciale di P.S. e per guida senza patente. Al mezzo su cui viaggiava è stato operato un fermo amministrativo.
Alle ore 18.20, infine, Agenti delle Volanti hanno denunciato in stato di libertà P.P. (classe 1979) residente in Siracusa, per inosservanza agli obblighi degli arresti domiciliari cui è sottoposto.