Nella tarda serata di ieri, Agenti delle Volanti della Questura di Siracusa hanno arrestato PITINO Danilo (classe 1994), siracusano, già noto alle forze di polizia, per il reato di furto aggravato. In specie il giovane asportava alcune monete e una stecca di sigarette da un distributore automatico sito all’interno di un distributore di carburanti. Dopo le incombenze di rito il giovane è stato posto agli arresti domiciliari.
Nella mattinata di ieri, inoltre, Agenti delle Volanti hanno denunciato in stato di libertà A.I. (classe 1967), originario della Repubblica Ceca, sorpreso nei pressi della stazione mentre molestava i passanti. Lo straniero, pertanto, è stato accusato di molestie, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.
Nella nottata odierna, infine, gli agenti delle volanti hanno denunciato in stato di libertà G.P. (classe 1989) e B.A. (classe 1989), entrambi siracusani e già noti alle forze di polizia, per i reati di tentato furto, danneggiamento e porto ingiustificato di arma da taglio. In specie i due tentavano di impossessarsi di alcune piante poste nei pressi di viale Santa Panagia.