Agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, hanno eseguito un ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dalla Corte di Appello di Catania, nei confronti di Terranova Christian Maria (classe 1990) siracusano, come misura di aggravamento in quanto lo stesso, già agli arresti domiciliari, violava più volte detta misura restrittiva.
Inoltre, nelle prime ore della mattinata odierna, Agenti delle Volanti hanno denunciato per tentato furto aggravato in concorso cinque giovani, tutti minori, sorpresi mentre cercavano di rubare una moto BMW 850 in questa Via Pindaro. Uno di questi è stato denunciato anche per il reato di possesso di arnesi atti allo scasso.
Infine, Agenti delle Volanti hanno denunciato M.C.A. (classe 1996) siracusano, per il reato di evasione dagli arresti domiciliari e G.G. (classe 1978) residente a Misterbianco (CT) già noto alle forze di polizia, per il reato di furto di agrumi nella zona di Cassibile.
AVOLA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UN UOMO
Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissario di P.S. si Avola, hanno denunciato in stato di libertà A.L. (classe 1966) residente ad Avola, per i reati di furto aggravato e porto abusivo di oggetti atti ad offendere. Lo stesso, trovato in possesso di un coltello da cucina e di un paio di forbici, dichiarava di averli rubati alcuni giorni prima nel reparto di chirurgia dell’Ospedale di Avola.