Agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, hanno tratto in arresto Magnano Concetto Anthony (classe 1996), siracusano, per i reato di tentato furto in concorso in abitazione ed evasione dagli arresti domiciliari.
Dopo le formalità di rito, il predetto è stato posto agli arresti domiciliari.
Gli Agenti delle Volanti hanno denunciato :
- S.(classe 1975), siracusano, per i reati di furto e minacce. In particolare, l’uomo aveva tentato di forzare la porta di un camper e minacciato il proprietario;
- F.A.D. ( classe 1979), originario dello Sri Lanka, per il reato di atti contrari alla pubblica decenza.
PACHINO – CONTROLLO DEL TERRITORIO
Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Pachino, unitamente ai militari della Guardia di Finanza con unità cinofile e a personale della Polizia Municipale, hanno eseguito un servizio di controllo straordinario del territorio, nell’ambito dell’operazione di polizia denominata “Trinacria”,conseguendo i sottonotati risultati:
persone identificate 75;
veicoli controllati 48;
perquisizioni 1;
contestazioni al C.d.S. 5;
fermi amministrativi 2;
sequestri amministrativi 1;
controlli a persone sottoposte ad obblighi 9.
Nell’ambito dei controlli è stato perquisito anche un locale bar in Via Pascoli.
LENTINI–LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA DUE PERSONE
Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Lentini, a seguito di ulteriori indagini concernente il furto aggravato di una giara in terracotta del valore di circa 1.500,00 euro ritrovata ieri, hanno denunciato R.C. (classe 1986) e L.G. (classe 1981), già noto alle forze di polizia, per il reato di furto aggravato.
AVOLA–LA POLIZIA DI STATO ARRESTA UN UOMO
Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Avola hanno arrestato ZUPPARDO Paolo (classe 1976), residente ad Avola, già noto alle forze di polizia e sottoposto alla misura restrittiva della libertà personale della sorveglianza speciale, per il reato di atti persecutori.
Dopo le formalità di rito, il predetto è stato posto agli arresti domiciliari.