Agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, hanno arrestato Bianca Carmelo (classe 1992), siracusano, per il reato di evasione dagli arresti domiciliari.
Gli Agenti hanno , altresì, denunciatodue persone per inosservanza agli obblighi delle misure restrittive della libertà personale a cui sono sottoposte e segnalato alla competente Autorità Amministrativa due giovani (classe 1995), siracusani, per possesso di modica quantità di sostanza stupefacente.
Gli Agenti, infine, sono intervenuti in via S.Giuliano per l’incendio di un’autovettura Mercedes Classe A, completamente distrutta dalle fiamme. I Vigili del Fuoco hanno dichiarato che le cause sono da accertare.
LENTINI – CONTROLLO DEL TERRITORIO– DENUNCIATO UN UOMO
Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Lentini, hanno eseguito, unitamente ai colleghi del Reparto Prevenzione Crimine di Catania e della Squadra cinofili, un servizio di controllo straordinario del territorio, nell’ambito dell’operazione di polizia denominata “Trinacria”, conseguendo i seguenti risultati:
- persone controllate 49;
- veicoli controllati 37;
- perquisizioni 3;
- violazioni al C.d.S. 4;
- fermo amministrativo 1;
- sequestri amministrativi
Gli Agenti del Commissariato hanno denunciato un uomo ( classe 1971), di Lentini, per il reato di maltrattamenti in famiglia.
PRIOLO GARGALLO – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UN UOMO
Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Priolo Gargallo, hanno denunciato C.S. ( classe 1959), residente a Priolo Gargallo, per il reato di truffa aggravata per il conseguimento di erogazioni pubbliche.
L’uomo, responsabile di una società che si era aggiudicata la gestione di un impianto sportivo nel periodo tra il 2012 e il 2015, è accusato di aver ricevuto indebitamente erogazioni pubbliche pari a 35.000 euro.