E’ sparito un lunedì mattina Giampaolo Caia, muratore siracusano di 39 anni, uscito di casa molto presto, come tutti i giorni per recarsi a lavoro, ove però non si è mai presentato. Da quel momento di lui non si sono avute più notizie.
Nella serata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Siracusa, impegnati in un servizio di controllo del territorio volto alla prevenzione e repressione dei reati, sono stati allertati da una cittadina di Belvedere che riferiva di aver notato pochi minuti prima, presso i semafori di via de Gasperi, il 39venne scomparso da Siracusa alcuni giorni fa, Caia Gianpaolo. Secondo la signora che ha avvistato lo scomparso, in questo momento l’uomo sarebbe vestito con un giubbotto verde militare, blue jeans, scarpe beige e si sposterebbe a piedi. I militari dell’Arma hanno quindi effettuato un’intensa attività di pattugliamento della zona segnalata senza però rinvenire alcuna traccia del Caia.
Gianpaolo Caia è alto 1,73 cm, occhi azzurri, calvo, al momento della scomparsa indossava una felpa nera con disegni bianchi, pantaloni grigi e scarpe nere. Gli manca mezzo pollice della mano sinistra, ha cicatrici sul collo e vari tatuaggi di cui uno grande sul petto raffigurante il volto di Cristo.