Il Comune di Noto ha indetto un pubblico concorso per l’assegnazione di n. 6 posteggi, per il settore alimentare e non alimentare, presso l’area del mercatino settimanale del lunedì, n., 5 posteggi per il settore alimentare e non alimentare presso il mercatino del mercoledì di cui n. 1 posteggio riservato a coltivatore diretto, n. 2 posteggi per la vendita di panini nel piazzale Lido di Noto lato sud-est e n. 1 posteggio, ubicato nello spazio antistante l’ingresso laterale del cimitero, per la vendita di fiori.
Le domande di partecipazione, redatte in bollo da euro 14,62, devono essere inviate, entro la data del 4 marzo 2011, esclusivamente a mezzo raccomandata A.R., al seguente indirizzo: Comune di Noto Settore VI Servizio Attività Produttive. E’ esclusa qualsiasi altra modalità di presentazione delle domande.
Per i dettagli sulle modalità di partecipazione, consultare il relativo bando, che è disponibile presso il Servizio Attività Produttive del Comune di Noto e sul sito internet www.comune.noto.sr.it .