Ancora una volta l’On. Giuseppe Gennuso (MPA), mostrando sensibilità ed attenzione verso il mondo degli anziani, si è fatto promotore attivo di una importante iniziativa organizzata dall’Associazione S. Cuore di Rosolini.
Infatti, nei giorni 28, 29 e 30 Maggio 2011, un gruppo di un centinaio di anziani, facenti parte dell’Associazione S. Cuore, ha partecipato ad una visita culturale presso il Parco Nazionale del Pollino e presso alcuni centri turistici limitrofi.
Grazie all’On. Gennuso, che ha sensibilizzato da più parti le istituzioni regionali e nazionali competenti, il viaggio per gli anziani si è svolto in modo del tutto gratuito.
Si tratta di un atto di notevole rilevanza che ha dato ad un gruppo di anziani la possibilità di fruire di un momento di svago, offrendo loro una possibilità per essere parte integrante del contesto socio culturale di riferimento.
L’On. Gennuso dichiara il suo impegno a favore di tutte le altre associazioni impegnate nel sociale che desiderano riproporre simili esperienze.
Palermo, 03 Giugno 2011
On. Giuseppe Gennuso