Raccogliamo le lamentele di gran parte dei residenti i di viale Libertà, via Cav. Dom. Marina e di quanti vi transitano la sera e nelle ore notturne, in quanto da alcuni mesi, l’importante tratto di strada, che va dall’incrocio con viale P. Orsi fino a viale A. Moro, risulta TOTALMENTE AL BUIO.
Non riusciamo a comprendere quale ne sia il motivo -afferma il segretario Corrado Fioretti insieme ai componenti del direttivo-, però si vuole sollecitare chi di competenza, a prendere a cuore la questione affinché venga definitivamente risolto un problema che al giorno d’oggi è impensabile ancora esista e che rappresenta un pericolo per l’incolumità di tutti i cittadini che percorrono il viale Libertà e via Cav. Marina, nonché per la sicurezza di chi vi abita.
Cogliamo l’occasione per puntare ancora una volta l’attenzione sulla realizzazione della famosa rotonda (incrocio via Cav. Marina – P. Orsi) che da anni sollecitiamo, considerato l’approssimarsi dell’ennesima nuova stagione estiva, che porterà alle estenuanti lunghe code sotto il solleone.
s.i.CORRADO FIORETTI