IERI CONSEGNATI I PREMI FINALI DEL CONCORSO “Vieni & VINCI”.
Per invogliare i propri clienti e visitatori MoBel Arredamenti, in partnership con Brafa & Ruggeri e New Design, hanno pensato bene di promuovere un Concorsi a Premi che è durato un intero anno.
Il concorso a premi “Vieni & Vinci” ha segnato ieri il traguardo e consegnati i super premi finali ai vincitori della seconda ed ultima estrazione Gold. Ad aggiudicarsi il 1° Premio, una nuovissima AUDI A1 è stata la signora Giuseppina Ciccazzo, di Rosolini; il secondo premio, una cameretta per bambini, è andato alla signora Tiralongo Giovanna. Al terzo posto Bertolone Salvatore, di Vittoria, si è portata a casa un bel divano matrimoniale. Durante la serata, sono stati sorteggiati e consegnati altri premi, che hanno illuminato il viso di chi pensava di non poter essere baciato dalla Dea Fortuna. “E’ stata una gioia – dice il fondatore storico di Brafa & Ruggeri, il Sig. Carmelo Brafa – che a vincere il primo premio sia stata una cliente di Rosolini visto che l’estrazione era stata organizzata a Rosolini”.
Il concorso tra biglietti Silver e quelli Gold ha premiato oltre 130 famiglie. La città più fortunata è stata Rosolini, a seguire Modica e Noto. Per quanto riguarda il sesso, gli uomini sono più fortunati delle donne, abbiamo infatti un buon 60% di vincitori maschi contro il 40% delle donne.
“Promuovere iniziative di marketing e premiare la fedeltà dei nostri clienti – dice il titolare di MoBel Arredamenti Rosario Brafa – è un modo per mantenere vivo il senso di accoglienza, di vicinanza e di ospitalità che fa parte della nostra cultura aziendale e soprattutto della nostra storia. Il cliente ha bisogno di essere coccolato e noi cerchiamo di farlo. Anche la scelta di un concorso con un Montepremi del valore di 63.280,00 euro, davvero importante, nonostante le difficoltà economiche, è un atteggiamento coraggioso da parte della nostra azienda, che vuole continuare a garantire una presenza rassicurante per i propri clienti e quelli futuri”.
Adesso non ci resta che aspettare di conoscere il prossimo evento in programma ideato e pianificato per il 2014 da MoBel Arredamenti, Brafa & Ruggeri e New Design e… chissà se sarai TU il prossimo protagonista.