Il Comandante della Polizia Municipale, dott. Orazio Agosta, vista la richiesta presentata dalla Società di produzione Tramp Limited s.r.l. per le riprese del lungometraggio “Andiamo a quel Paese”, tendente ad ottenere l’autorizzazione per la chiusura di alcune vie cittadine, con Ordinanza n. 71, emessa in data odierna, ha disposto la regolamentazione del traffico nelle zone interessare alle riprese nel modo seguente:
.
MARTEDI’ 24.06.2014: dalle ore 6:00 alle ore 19:00 e comunque a fine riprese:
- è vietata la sosta e circolazione veicolare: in Via Bellini nel tratto da Piazza XXIV Maggio a via Giulia (e vie limitrofe al tratto); in Via Rapisardi nel tratto da Via Manzoni a Via Bellini.
- è vietata la sosta in Via Rimembranza: nel tratto di Via Bellini a Via Manzoni per posizionamento mezzi tecnici.
- è vietata la sosta e circolazione veicolare dalle ore 13:00 alle ore 20:30 e comunque a fine riprese: in Piazza Garibaldi; in Via Manzoni nel tratto compreso tra la Piazza Garibaldi e la Via Campailla; in Via Calafarina nel tratto compreso tra la Piazza Garibaldi e la Piazza Masaniello;
- è vietata la sosta in Via roma: dalle ore 13:00 alle ore 20:30 e comunque a fine riprese: in Via Roma nel tratto compreso tra la Via Eloro e la Piazza Garibaldi;
MERCOLEDI’ 25.06.2014: dalle ore 6:00 alle ore 19:00 e comunque a fine riprese:
- è vietata al sosta e circolazione veicolare: in Piazza Masaniello; in Via Roma nel tratto da Via Matteotti a Piazza Garibaldi; in Piazza Garibaldi; in Via Calatafimi nel tratto da via Aprile a P.zza Garibaldi; e Via Aprile nel tratto da Via Bellini a via Calatafimi.
SABATO 28.06.2014: dalle ore 6:00 alle ore 14:00 e comunque a fine riprese:
- è vietata la sosta nel Piazzale Cimitero da Porta S. Giuseppe a Porta Dell’Angelo per posizionamento mezzi tecnici.
IL RESPONSABILE
Giuseppe Lorefice