il derby non arride all’expert
EXPERT ROSOLINI – F.C. ROSOLINI 0-5
Una gara giocata correttamente dalle due squadre, che si sono dati battaglia sino all’ultimo, sotto gli occhi del bravo fischietto Firrarello Andrea della sezione di Acireale. In effetti l’arbitro non ha dovuto penare tanto e, per questo, bisogna fare i complimenti agli atleti in campo, soprattutto ai giocatori dell’Expert che pur essendo in svantaggio non si sono mai fatti prendere dai nervi.
Il risultato della partita è troppo severo e non rispecchia fedelmente i valori e il gioco messi in campo. All’Expert è mancato il gol, ha affrontato a viso aperto i cugini, che sono stati bravi e cinici a capitalizzare le occasioni che si sono presentate. A nulla è valso l’assedio degli uomini del mister Salemi, perché gli ospiti hanno eretto davanti alla porta una diga che è risultata insuperabile. La gara è stata compromessa nel primo tempo da tre reti subite con la complicità di rare ma fatali amnesie.
Su questo bisogna riflettere, perché per buona parte della gara Marcellino Spadaro, capitano per l’occasione, e i suoi compagni hanno fornito una buona prova. E da qui bisogna ripartire. Si guarda con interesse ai nuovi atleti tesserati dall’Expert Rosolini, di cui certamente sentiremo parlare nel prosieguo del difficile e lungo campionato di C2.
Sono scesi in campo: A. Martino, Canturi, Assenza, Spadaro, Scatà, Pulino, Spadola, F. Martino, Lissandrello, Ottimo, Latino.
Sabato prossimo è in guato la forte compagine de La Madonnina e siamo sicuri che sarà tutta un’altra musica.
CORRADO CALVO
Responsabile Ufficio Stampa