Stamane presso l’aula consiliare del Comune si è svolta la cerimonia di consegna dei riconoscimenti da parte dell’ Amministrazione Comunale ai 12 studenti degli istituti superiori cittadini che hanno superato gli esami di maturità conseguendo il voto di 100/100 e 100 e lode.
Presenti, oltre al primo cittadino Pippo Incatasciato, l’Assessore alla P.I. Concetta Guarino, il Presidente del Consiglio Comunale Piergiorgio Gerratana, la Presidente della Commissione Consiliare alla P.I. Annamaria Cataudella, la prof.ssa Cinzia Spatola in rappresentanza del 1° I.S. “Archimede”, don Bruno Carbone, il responsabile del Settore P.I. Salvatore Covato. Nei loro interventi sia il Sindaco Incatasciato che l’Assessore Guarino hanno sottolineato il forte valore simbolico del riconoscimento consegnato ai ragazzi. “Un riconoscimento che intende valorizzare l’importanza dello studio e dell’impegno e che vuol premiare il merito come principale motore di sviluppo sociale ed educativo”.
I dodici studenti centisti premiati sono: Gennaro Beatrice, Boscarino Rosa, Micieli Alessia, Vaccaro Vincenzo, Licitra Rosario, Porterfield Christopher Lynn, Pascalino Antony, Giannì Giuseppe Enrico, Poidimani Federico, Moriana Rosario del Liceo Scientifico; Covato Raffaele e Piazzese Vincenzo dell’Its.
Il Responsabile Ufficio Stampa – Giuseppe Lorefice