Il Centro Polidiagnostico San Luigi di Rosolini, continua ad essere apprezzato ed ottiene sempre più consensi nell’ambito della Sanità nel sud est della Sicilia. Già a luglio ha raggiunto le quattromila prestazioni effettuate, eguagliando quelle del 2016 e conta di chiudere il 2017, arrivando a cinquemila prestazione.
Il successo del Centro polidiagnostico San Luigi di Rosolini si distingue rispetto alle altre strutture per la professionalità dei medici e dei tecnici che operano e soprattutto per le apparecchiature all’avanguardia, di ultima generazione.
Il Polidiagnostico San Luigi di Rosolini, tra l’altro, è fra le strutture sanitarie delle province di Siracusa e Ragusa, che in molte prestazioni pratica gli stessi prezzi del ticket del Servizio sanitario nazionale. Questo per venire incontro alle esigenze dei meno abbienti.
Evidentemente la crescita nel campo sanitario del Polidiagnostico San Luigi, procura invidie da parte di un gruppetto ristretto di medici di Rosolini, che per motivi che riteniamo non siano nobili o di carattere professionale, dirotta i pazienti in strutture anche fuori provincia, denigrando il Polidiagnostico San Luigi.
La direzione e la proprietà del Polidiagnostico San Luigi di Rosolini diffida chichessia a propalare notizie false e tendenziose e da questo momento tutelerà il buon nome della struttura in tutte le sedi competenti.
Rosolini, 25 luglio 2017