Si è svolta ieri presso i locali dell’Ufficio Tecnico Comunale di via Sipione, la gara per l’affidamento, mediante procedura negoziata cottimo fiduciario, dei lavori di manutenzione delle strade del centro urbano per un importo a base d’asta di € 12.148,53. Presidente di gara l’ing. Corrado Mingo , componenti i signori Ignaccolo Giuseppe e Bottaro Maria. Cinque le imprese partecipanti delle sedici invitate, selezionate tra quelle iscritte all’Albo delle imprese di fiducia dell’Ente. Ad aggiudicarsi i lavori la ditta CO.GI.L. SRL di Rosolini che ha presentato un’offerta di ribasso del 36,90% e quindi per un importo netto di €. 7.665,72 che, compreso gli oneri per la sicurezza pari ad €. 409,35 ed € 1.087,02 quale costo manodopera non soggetto a ribasso, diventa di €. 9.162,09 (euro novemilacentosessantadue/09) oltre Iva al 10%.
IL RESPONSABILE
Giuseppe Lorefice