Il Movimento “Insieme per Rosolini” ha deciso che sosterrà Giovanni Spadola alle prossime elezioni amministrative. Con una nota a firma del coordinatore cittadino Giuseppe Agricola è arrivata l’ufficialità.
“Siamo un gruppo politico giovane e fatto di giovani – spiega Agricola – nato da meno di tre anni, ma con anni di esperienza politica alle spalle e tante campagne elettorali svolte sul territorio comunale e provinciale al servizio della politica e dei nostri concittadini rosolinesi. In questo periodo persone competenti e volenterose come artigiani, commercianti, liberi professionisti, uomini, donne, casalinghe, docenti, disoccuparti e giovani si sono avvicinati a noi e hanno contribuito al nostro progetto e programma elettorale.
A loro va tutta la nostra gratitudine.
Il progetto politico non è nato per le interessi personali, per proporre idee e visioni realizzabili per la nostra Città che riteniamo essere di primaria importanza. Per queste ragioni scegliamo di appoggiare il candidato a Sindaco Giovanna Spadola che maggiormente ci rappresenta per visione, modo di lavorare, conoscenza delle persone nel territorio, rapporti umani, operatività sul territorio e conoscenza della macchina amministrativa.
Presentiamo la nostra lista civica “Insieme per Rosolini” per continuare a dare il nostro contributo alla politica cittadina.
Crediamo – conclude Agricola – nella costruzione di un progetto che guardi al breve ed a lungo periodo, che abbia anche dei riferimenti solidi a livello regionale, nazionale e per questo continueremo a lavorare per il bene Comune”