Contributo fondamentale quello del consigliere comunale Giovanni Spadola agli eventi organizzati nell’ambito dell’estate rosolinese. Il consigliere si è infatti fatto carico personalmente di alcune spese importanti come quelle relative al noleggio del palco per alcune serate, non ultima quella di questa sera in Piazza Grande che vedrà protagonista Mr. Max. Giovanni Spadola, per questa occasione, ha anche provveduto a far ripulire la piazza e a farvi installare i cestini portarifiuti.
La banda “G. Verdi” di Parma, che questa sera si esibirà in concerto al verde a valle insieme alla banda “Casmene” di Rosolini, sarà ospite del consigliere che si è adoperato per organizzare ed offrire un rinfresco ai musicisti.
Il consigliere Giovanni Spadola non è nuovo a queste cose, dato che anche per altre manifestazioni, come la Cavalcata di San Giuseppe e il Festival del cavallo per citarne alcune, si è sempre messo in prima linea per far sì che tutto funzionasse nel migliore dei modi e per richiamare in città il maggior numero possibile di turisti, mettendoci “anima e cuore” senza risparmiarsi mai per la sua città.Vogliamo sottolineare anche il fatto che il consigliere Spadola è l’unico fra i 20 consiglieri comunali ad aver rinunciato al gettone di presenza.