Riprendiamo la nota del consigliere comunale Giovanni Spadola,pubblicata nella pagina facebook di “Giovani Rosolinesi”
in riferimento alla strada alternativa al ponte di c.da timparossa,ecco il testo:
Mi corre l’obbligo ringraziare pubblicamente la famiglia di Marcello Galazzo di Rosolini per la loro generosità.
E’ grazie a loro che gli abitanti di Timparossa oggi possono avere un tragitto alternativo per raggiungere la città dopo la chiusura del ponte sulla Provinciale.
I Galazzo, infatti hanno concesso un tratto di terreno del percorso alternativo di loro proprietà per consentire il transito dei veicoli. Poi con la collaborazione dei residenti di Timparossa è stato possibile dare soluzioni, che seppur, provvisorie, nè sindaco, nè giunta, nè consiglieri della maggioranza ,sono stati in grado di offrire ai cittadini di Rosolini che per una settimana hanno vissuto grossi disagi. Sono contento che il giovane Biagio Galazzo, sia un esponente di primo piano del Movimento “Giovani Rosolinesi”. Un ragazzo con il cuore grande, così come generosi sono i suoi familiari. Biagio Galazzo, vorrei ricordarlo a qualche consigliere “fantasma” della maggioranza, nell’ultima competizione elettorale ha ottenuto oltre 140 preferenze dimostrando
di essere uno dei punti di riferimento tra i ragazzi di Rosolini. Di fronte a soluzioni rapide come quella della strada alternativa, l’amministrazione Incatasciato dimostra per l’ennesima volta che Rosolini è nelle mani di nessuno. Vergogna. Dovete andare tutti a casa.
GIOVANNI SPADOLA