Riceviamo da parte del Movimento 5 Stelle di Rosolini e pubblichiamo:
“Un momento da vivere in convivialità dove ognuno di noi parteciperà portando da casa qualcosa da mangiare che verrà condivisa con tutti i presenti” afferma Enzo Caschetto Candidato Sindaco del Movimento 5 stelle di Rosolini.
Per questo giovedì 7 giugno alle ore 18,30 siamo lieti di invitare tutta la cittadinanza al “MoVimento…a cena”, Corso Savoia, di fronte la sede del Meetup.
All’iniziativa parteciperà Giancarlo Cancelleri, Vicepresidente dell’Assemblea Regionale Siciliana, la Deputata Maria Marzana e i Deputati regionali Giorgio Pasqua e Luigi Sunseri.
In questi giorni sono sempre più numerose le grigliate, le cene e le pizzate offerte dai candidati degli altri schieramenti per ottenere consensi.
Sovvertiamo le dinamiche che da un decennio tengono prigioniera questa città: cancelliamo quei vecchi comportamenti di opportunismo e di convenienza politica e personale. Alziamo la testa e regaliamoci noi una serata di condivisione e allegria.
Enzo Caschetto Sindaco con la sua squadra, tutti i suoi sostenitori hanno deciso, insieme, di indossare la casacca del Cambiamento e di vincere questa partita, dimostrando quanto sia importante veicolare messaggi costruttivi per ogni cittadino.
Per il Movimento 5 stelle, CAMBIAMENTO vuol dire trasformare Rosolini in una città NORMALE: sii anche tu protagonista di comportamenti semplici e autentici.
Pertecipiamo numerosi, siamo sicuri che ognuno di noi con un piccolo ma significativo gesto sarà lieto di cucinare qualcosa da condividere tutti assieme in una splendida serata di partecipazione e cambiamento. #EnzoCaschettoSindaco #lasVoltabuonaini –