ON. PIPPO GENNUSO
Firmato il decreto per la stabilizzazione di n. 11 precari ( ausiliari del traffico)
Mantenuto l’impegno con n. 11 articolisti precari, stabilizzati con un decreto a firma dell’Assessore Lino Leanza dell’MPA.
Si tratta di un ulteriore conferma dell’impegno del deputato On. Pippo Gennuso per i propri concittadini, un iter lungo e farraginoso ma che alla lunga ha dato ragione a 11 lavoratori che da oggi possono vivere in una condizione di serenità dal punto di vista occupazionale.
La stesura del decreto è stata seguita con attenzione sia con il direttore generale del dipartimento Dott. Lo Nigro sia con l’Assessore stesso. La firma di oggi rappresenta un motivo di orgoglio personale da parte dell’On. Gennuso che sin dagli albori, cioè da quando, una delegazione dei precari, accompagnati dai funzionari comunali, veniva accreditata direttamente dall’On. Gennuso presso gli uffici competenti che dovevano affrontare l’annosa questione.
L’On. Gennuso appena registrato il decreto, con l’orgoglio che lo contraddistingue, si è premurato di portare a conoscenza degli interessati la firma del decreto, con appositi telegrammi personali manifestando gli auguri più sinceri.
Il risultato oggi raggiunto, si spera, possa essere un segnale positivo nella via della risoluzione definitiva del problema del precariato in generale.