Presso i locali dell’Ufficio Tecnico Comunale sotto la presidenza dell’ Corrado Mingo, Responsabile del Servizio LL.PP., assistito dal dott. Rosario Di Lorenzo Rosario e dal geom. Giuseppe Ignaccolo, si è espletata la gara d’appalto per “Servizio di direzione, gestione operativa, manutenzione e smaltimento rifiuti dell’impianto di depurazione comunale di contrada Tagliati”. Importo complessivo del Servizio € 157.540,99 escluso IVA di cui €. 105.419,08 non soggetti a ribasso ed € 52.121,91 da sottoporre a ribasso d’asta in sede di gara.
Ad aggiudicarsi il servizio, tra le quattro ditte ammesse a partecipare, la SEA spa ( Capogruppo) – R.I.U. snc (mandante) di Trento che ha offerto un ribasso del 62,1373% sull’importo a base d’asta. Il servizio avrà la durata di un anno a decorrere dalla data di adozione di formale determinazione relativamente all’aggiudicazione definitiva dell’appalto e alla stipula del relativo contratto d’appalto.
IL RESPONSABILE
Giuseppe Lorefice