La Presidente del Consiglio Comunale dott.ssa Patrizia Calvo ha convocato il consiglio comunale per giorno 28 dicembre 2012 alle ore 20,00 presso l’aula consiliare di Palazzo di Città di via Roma 2 per trattare il seguente odg.:
1) Scelta di tre scrutatori;
2) Approvazione verbali sedute precedenti;
3) Determinazione del gettone di presenza dei Consiglieri Comunali per le sedute del Consiglio e le Commissioni Consiliari. Determinazione dell’indennità di funzione per il Presidente del Consiglio Comunale anno 2012;
4) Aggiornamento, per l’anno 2012, degli oneri di urbanizzazione e del costo di costruzione, ai sensi dell’art. 17 della L.R. 16.04.2003 n. 4;
5) Ricognizione degli immobili di proprietà comunale suscettibili di alienazione e/o valorizzazione, ai sensi dell’art. 58 del D.L. n. 112/2008 convertito con modificazioni dalla legge n. 133/2008 ed approvazione del piano delle alienazioni e/o valorizzazioni anno 2012;
6) Individuazione e quantificazione delle aree per insediamenti residenziali di edilizia economica e popolare e per gli insediamenti produttivi ai sensi dell’art. 14 del D. Lgs. 25/02/1995 n. 7. Bilancio Comunale 2012;
7) Approvazione Programma Triennale delle Opere Pubbliche per il triennio 2012/2014;
8) Ricognizione delle società esistenti a cui questo Ente partecipa – Autorizzazione al mantenimento delle attuali partecipate ai sensi della legge n. 244/2007 art. 3, commi 28 e 29. Atti consequenziali alla deliberazione della Corte dei Conti n. 288/2012/PRSP
9) Approvazione del Bilancio di Previsione per l’esercizio finanziario 2012 – Bilancio pluriennale per il triennio 2012/2014 e della relazione previsionale e programmatica;
10) Approvazione del progetto esecutivo dell’intervento n.11 – Costruzione di un edificio e destinazione ricettiva per attività di ristorazione, produzione e somministrazione di prodotti tipici locali – In variante al P.R.G., previsto dal programma “P.R.U.S.S.T. AKRAI” e dello schema di concessione edilizia in ditta Brafa Misicoro Carmelo.
11) Interrogazioni, mozioni ed interpellanze.
IL RESPONSABILE
Giuseppe Lorefice