Rosolini,18 gen. 2013
Domenica 27 gennaio alle ore 17.00, il movimento politico-culturale “Civica” di Rosolini sarà presentato alla cittadinanza presso l’Auditorium comunale “A. Del Buono” del complesso scolastico “G. La Pira”.
“L’ora del cambiamento sta arrivando…” è la campagna lanciata a mezzo stampa e per le vie di Rosolini nelle scorse settimane dai rappresentanti del movimento, che adesso intendono presentare “Civica” a tutti i concittadini che vorranno conoscere e contribuire al progetto. Durante i lavori del convegno interverrà il presidente eletto dal movimento, Cinzia Spadola, che ne presenterà la struttura organizzativa, le scelte valoriali e le prospettive di lavoro. Civica si propone nel panorama rosolinese quale movimento aggregativo di esperienze professionali, associative, politiche e culturali che credono nella reale possibilità di cambiamento della città.
Alla presentazione seguirà un piccolo momento conviviale quale prima occasione di dialogo e confronto con i convenuti sull’idea di futuro e di rinnovamento che Civica vuole perseguire.