Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa dell’on.Pippo Gennuso.
“Invito i miei concittadini di diffidare dell’azione antidemocratica e spregiudicata di certi personaggi, che io definisco semplicemente “sansali”, anche se il termine corretto è “mediatori” che si muovono con spregiudicatezza per nome e per conto di certi politici siracusani in vista del ritorno al voto per le elezioni Regionali ”.
A lanciare l’appello alla sua città è Pippo Gennuso che ha condotto una battaglia senza risparmio di forze, al Consiglio di Giustizia Amministrativa, che in una sentenza ha stabilito che si dovrà tornare al voto in tre seggi di Rosolini ed in sei di Pachino.
“Questi faccendieri che si muovono a Rosolini – aggiunge Pippo Gennuso – non capisco a quale titolo lo facciano. Per quale compensazione? La gente di Rosolini – prosegue Gennuso – ha il diritto di essere rappresentata alla Regione Siciliana e qui, nella nostra città, sanno tutti che da deputato ho sempre fatto gli interessi della popolazione e del territorio. Qualcuno sta tentando, furbescamente, di isolare i rosolinesi dalla Regione Siciliana per tentare di affossare definitivamente la nostra città che vive in particolar modo il dramma della disoccupazione. Ho fiducia in voi concittadini che farete quadrato attorno alla mia candidatura, perché sapete, ed è un fatto provato, che mi spenderò con tutte le mie energie per la nostra Rosolini”.
Siracusa, 12 febbraio 2014
f.to
Giuseppe Gennuso
Per ulteriori chiarimenti tel. 3385604831