Venerdì 14 luglio alle 8,30 presso la Sede dell’Istituto Comprensivo “Leonardo da Vinci” si terrà la selezione dei giovani volontari che hanno presentato istanza di ammissione al progetto del Comune di Rosolini “Rosolini cittadinanza giovane 2017” per il Servizio Civile Nazionale. A darne notizia il Sindaco Corrado Calvo, l’Assessore alle Politiche Giovanili Michele Floriddia, la Responsabile del Settore Concetta Piazzese e il Presidente dell’Assod (Ente Capofila), Paolo Santoro.
Tutti i volontari che hanno presentato domanda di partecipazione sono invitati a presentarsi alle 08:30 di giorno 14 luglio, presso la Sede dell’Istituto, in corso Umberto 88, per sostenere il questionario d’ingresso e il colloquio.
La mancata presentazione comporterà l’esclusione dalla selezione. L’elenco di eventuali candidati ammessi con riserva o non ammessi sarà pubblicato entro il 10 luglio 2017. Sarà altresì reso noto l’elenco delle domande non prese in considerazione perché pervenute oltre le ore 14:00 del 26 giugno 2017. L’avviso si trova pubblicato sul sito dell’Assod (www.assod.org), ed ha valore di notifica a tutti gli effetti.
Giovanna Alecci