Attraverso un pubblico avviso, il Sindaco Pippo Incatasciato, l’Assessore alle Politiche Giovanili Concetta Guarino e il Responsabile del Settore Salvatore Covato, comunicano che sono aperte le iscrizioni all’Assemblea per l’aggiornamento dei membri dell’Assemblea della Consulta Giovanile in virtù dell’articolo 6, punto uno, della Statuto della Consulta
Pertanto, viene specificato nell’avviso, si invitato tutti i giovani, dai 14 ai 30 anni d’età residenti nel Comune di Rosolini, che vogliono far parte dell’Assemblea a presentare richiesta secondo il modello (allegato “B”) all’ufficio Servizi Sociali dal 15 al 30 Ottobre p.v.. Il numero dei partecipanti è illimitato.
Si invitano altresì:
- Le associazione legalmente riconosciute e costituite
- Le parrocchie
- Ogni realtà religiosa
- Gli istituti superiori presenti nel Comune di Rosolini
- I giovani rosolinesi rappresentanti degli studenti nelle università
di comunicare entro la data di scadenza dell’ avviso il nominativo del loro rappresentante quale componente di diritto all’Assemblea.
Il modello per la presentazione della domanda (allegato B) è disponibile presso l’Ufficio Servizi Sociali sito in Via Tobruk oppure può essere scaricato dal sito web www.comune.rosolini.sr.it e va consegnato entro giorno 30/10/2018, presso l’Ufficio Protocollo dell’Ente.
Per ulteriori informazioni rivolgersi presso l’ufficio Servizi Sociali sito nei locali di via TobruK, al primo piano.
Il Responsabile Ufficio Stampa – Giuseppe Lorefice