ℹ️ Un riconoscimento per i centisti, residenti a Rosolini, che hanno preso il massimo alla maturità. Si tratta di 34 studenti che hanno superato la prova finale con il massimo dei voti nell’anno scolastico 2021/2022. La consegna degli attestati, nel corso di una sobria cerimonia organizzata dall’Amministrazione Comunale.
Presenti, oltre al primo cittadino Giovanni Spadola, l’Assessore alla Pubblica Lucia Piazzese, gli altri componenti della Giunta Comunale e il Presidente del Consiglio Comunale Corrado Sortino. “Un giusto riconoscimento per voi giovani – hanno sottolineato il Sindaco Spadola, l’Assessore Piazzese e il Presidente del Consiglio Comunale Sortino – che vi siete distinti agli ultimi esami di maturità. L’avere ottenuto il massimo dei voti rappresenta sicuramente un ambito traguardo che corona anni di sacrifici di un quinquennio di studi. A voi tutti i complimenti della nostra amministrazione per avere raggiunto questo importante traguardo con l’augurio che possa essere un ulteriore stimolo per continuare il percorso sia universitario che professionale con la stessa dedizione, costanza ed entusiasmo dimostrati fino ad ora”. Un ringraziamento è stato rivolto anche ai docenti e tutte le famiglie per avere saputo guidare i ragazzi con l’entusiasmo e l’energia giusta per raggiungere il massimo traguardo.
I 34 studenti premiti sono:
Cappello Corrado, Cerruto Chiara, Gennaro Lorenzo, Lorefice Giuseppe, Salemi Franco, Amato Aurora, Misseri, Salvatore, Papaleo Luigi, Scatà Enrico, Aprile Alessia, Di Martino Jennifer, Pernagallo Lorena, Runza Salvatore, Armeri Carmela, Cascino Maria, Vittoria, Floridia Giusy, Latino Ilenia, Tomasi Martina. Calvo Sharon, Santacroce Francesca, Consales Maria Virginia, Buccheri Carlotta, Cerruto Alessia, Giovanni Covato, Di Rosolini Gaia, Di Martino Thomas, Gennaro Rosangela, Giuca Flavia, Giunta Giulia Francesca, Iemmolo Anthony, Latino Vincenzo, Spadaro Giuseppe, Spatola Martina, Stellini Gabriele.