n riferimento all’articolo pubblicato sul quotidiano “LA SICILIA” edizione del 22.03.2018 a firma del sig. CORRADO PARISI dal titolo: “IL MOVIMENTO SI SPACCA A ROSOLINI: <<GESTIONE ANTIDEMOCRATICA>>: IN 20 LASCIANO I 5 STELLE”, ritengo doveroso precisare che la notizia pubblicata rappresenta fatti e circostanze assolutamente non rispondenti alla realtà.
I 20 firmatari del documento non appartengono infatti al Meetup “GRILLI ELORINI”, unico gruppo al quale prendo parte compatibilmente con i miei impegni parlamentari.
Pertanto è facile dedurre che i “demotivati” non hanno subito alcuna gestione antidemocratica messa in atto dalla sottoscritta o dagli attivisti.
Nessuna spaccatura è dunque avvenuta poiché i 20 che si sono allontanati appartenevano già a un secondo gruppo, ai cui incontri non ho mai preso parte.
Concludo pertanto richiedendo una necessaria rettifica dell’articolo alla luce di quanto sopra esposto al fine di poter correttamente rappresentare i fatti accaduti ed evitare di creare confusione nei lettori del vostro giornale e nei cittadini di Rosolini.
Invito inoltre a non associare la foto del Meetup “Grilli Elorini” ad eventuali articoli riguardanti fatti o attività che non siano riconducibili allo stesso.