SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UNA DONNA
Nella mattinata di oggi, Agenti delle Volanti della Questura di Siracusa hanno denunciato una donna A.A.(classe 1982), di nazionalità rumena e residente a Siracusa, per il reato di Accattonaggio a mezzo di minore.
SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO INTERVIENE PER UN RINVENIMENTO DI ORDIGNI BELLICI.
Nel pomeriggio di ieri, Agenti delle Volanti della Questura di Siracusa sono intervenuti in via Lido Sacramento per una segnalazione di rinvenimento di ordigni bellici. Sul posto il personale rinveniva effettivamente nr.4 ordigni, di probabile origine bellica, che affioravano dalla scogliera antistante un ristorante ubicato lì in zona.
SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA SEI PERSONE PER RISSA.
Nella mattinata di ieri, Agenti delle Volanti della Questura di Siracusa hanno denunciato, in stato di libertà, sei soggetti extracomunitari che, nella mattinata di domenica 18 maggio, si erano resi responsabili di una rissa per questioni legate al posto di ambulante in piazza Cesare Battisti.
AVOLA – LA POLIZIA DI STATO INTERVIENE PER UN TENTATIVO DI SUICIDIO.
Agenti del Commissariato di P.S di Avola intervenivano in via Piave poiché’ una cittadina di nazionalità’ marocchina minacciava di buttarsi dal terrazzo. Solo dopo una lunga trattativa ed estenuante opera di convincimento, gli operatori della Volante riuscivano a far desistere la donna dall’insano gesto.
I motivi del tentato suicidio sono da addurre ad una lite che la donna avrebbe avuto telefonicamente con i propri genitori, residenti in Marocco, che si lamentavano di non ricevere abbastanza denaro dalla figlia.