SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA DUE PERSONE
Agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, hanno denunciato:
- C. (classe 1986), siracusano, per inosservanza all’obbligo della sorveglianza speciale.
- A. (classe 1988), siracusano, per inosservanza all’obbligo di dimora.
SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO SEGNALA DUE PERSONE ALL’UFFICIO TERRITORIALE DEL GOVERNO
Nella serata di ieri, Agenti della Polizia di Stato in servizio alla Squadra Mobile della Questura di Siracusa hanno segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo due persone (classe 1987) trovate in possesso di 5 grammi di cocaina e di 9 grammi di hashish.
NOTO – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UN UOMO
Agenti della Polizia di Stato in servizio alla Polizia Stradale distaccamento di Noto hanno denunciato in stato di libertà C.A. (classe 1988), residente a Siracusa, per guida senza patente poiché mai conseguita.
LENTINI – CONTROLLO DEL TERRITORIO
Ieri, Agenti del Commissariato di P.S. di Lentini unitamente ai colleghi del Reparto Prevenzione Crimine di Catania e, per il territorio di Francofonte dei militari dell’Arma e del personale della Guardia di Finanza hanno eseguito un controllo straordinario del territorio con i seguenti risultati:
persone controllate 44
mezzi controllati 23
contravvenzioni al C.d.S. 2
Nell’ambito di tali controlli veniva denunciato per guida senza patente poiché mai conseguita M.R. (classe 1989), lentinese.
Il ciclomotore sul quale viaggiava è stato sequestrato poiché privo di copertura assicurativa e della revisione periodica.
PACHINO – LA POLIZIA DI STATO SEGNALA UNA PERSONA ALL’UFFICIO TERRITORIALE DEL GOVERNO
Nella giornata di ieri, Agenti della Polizia di Stato in servizio al Commissariato di P.S. di Pachino hanno segnalato, all’Ufficio Territoriale del Governo, un giovane (classe 1994), per possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente del tipo hashish.