SIRACUSA – OPERATO UN FERMO DI INDIZIATO DI DELITTO PER FAVOREGGAIMENTO DELL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA
Nel tardo pomeriggio di ieri, a seguito dell’attività di polizia giudiziaria scaturita dallo sbarco nel porto di Augusta di 523 migranti, Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Posto di Polizia di Frontiera di Augusta, insieme a personale del Gruppo Interforze Contrasto Immigrazione Clandestina della Procura della Repubblica e ad altre forze di polizia, hanno operato un fermo di indiziato di delitto a carico di Kairdin Mohamed (classe 1990) tunisino, per il reato di favoreggiamento dell’immigrazione clandestina.
SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA TRE PERSONE
Agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, hanno denunciato in stato di libertà L.S. (classe 1973) siracusano, per violazione agli obblighi degli arresti domiciliari, L.C. (classe 1986) residente a Siracusa, per inosservanza alla sorveglianza speciale di P.S., e R.I. (classe 1986) anch’egli di Siracusa, per violazione dell’obbligo di dimora.
PRIOLO GARGALLO – LA POLIZIA ARRESTA UN GIOVANE PER EVASIONE DAI DOMICILIARI
Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Priolo Gargallo hanno arrestato Luminario Carlo (classe 1991), residente a Priolo Gargallo, per evasione dagli arresti domiciliari, cui è sottoposto per il reato di furto aggravato in concorso. L’arrestato, dopo le incombenze di rito, è stato condotto presso la sua abitazione è sottoposto, nuovamente, agli arresti domiciliari.
NOTO – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UNA DONNA
Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Noto, hanno denunciato in stato di libertà P.C. (classe 1976) di Noto, per violazione colposa dei doveri inerenti la custodia di un ciclomotore sottoposto a sequestro.
LENTINI – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA DUE DONNE PER ATTI CONTRARI ALLA PUBBLICA DECENZA
Agenti del Commissariato di P.S. di Lentini hanno denunciato in stato di libertà due donne, una italiana ed una rumena, trovate nei pressi della SS 194 in atteggiamenti contrari alla pubblica decenza.