SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UN UOMO PER RICETTAZIONE E PORTO INGIUSTIFICATO DI COLTELLO
Nella mattinata di eri, Agenti delle Volanti della Questura di Siracusa, impegnati in servizi di controllo del territorio, transitando in corso Gelone, notavano due individui sospetti aggirarsi nei pressi di una gioielleria.
I Poliziotti procedevano ad identificare ed a controllare i due rinvenendo addosso a M.E.(classe 1977), residente a Priolo Gargallo, già noto alle forze di Polizia, un coltello a serramanico e due orologi probabilmente contraffatti di due note e costose marche.
L’uomo, pertanto, è stato denunciato in stato di libertà per i reati di ricettazione e porto ingiustificato di coltello.
La Questura di Siracusa, traendo spunto dall’episodio suindicato, rivolge agli esercenti siracusani l’invito a prestare la massima attenzione nei confronti di soggetti che con fare sospetto si aggirano vicino ai loro negozi ed a, in caso di dubbio, chiamare senza indugio l’utenza di emergenza 113.
PRIOLO GARGALLO – LA POLIZIA DI STATO ESEGUE UN’ORDINANZA DI CUSTODIA CAUTELARE IN CARCERE
Nella giornata di ieri, Agenti dei Commissariati di P.S. di Avola e Priolo hanno eseguito un ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Gip del Tribunale di Lecce nei confronti di Rasizzi Scalora Elena (classe 1973), residente a Priolo, per il reato di furto in abitazione
La donna, che si trovava ad Avola a bordo di un’autovettura condotta dal marito (denunciato in stato di libertà per guida senza patente), dopo le incombenze di rito è stata condotta nel carcere di Catania.
NOTO – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UN UOMO PER EVASIONE
Nelle prime ore della mattinata odierna, Agenti del Commissariato di P.S. di Noto hanno denunciato in stato di libertà V.D. (classe 1971), residente a Noto, per il reato di evasione dagli arresti domiciliari a cui è sottoposto.